Che fine ha fatto Holden? Perché non era con i suoi compagni di scuola? Se lo stanno chiedendo tutti e il mistero si infittisce.
Amici, il talent show più amato di Canale 5 entrato nella sua fase clou. Il Serale è giunto alla sua quarta puntata e i giovani allievi si stanno mettendo in gioco senza riserve. Dinnanzi ad una giuria di eccezione e ai telespettatori, il sabato sera portano in scena la loro arte, esibendosi sul palco e sfoderando tutte le loro capacità per giungere sino alla vittoria. I fan del programma sono in trepidante attesa e stanno accompagnando i loro beniamini con entusiasmo, facendo il tifo, supportandoli passo dopo passo.
Si tratta di una fase particolarmente delicata poiché i giovani artisti in erba debbano dimostrare non solo di avere tutte le carte in regola per poter accaparrarsi da vittoria, bensì di possedere anche lucidità e sangue freddo. Durante la fase del Serale infatti la competizione è altissima e soltanto coloro i quali riescono a gestire in modo maturo l’adrenalina risultano poi essere i più performanti sul palco. Stando alle classifiche ufficiose stilate in via amatoriale dagli utenti del web tra i papabili vincitori c’è anche il giovane Holden.
Amici, che fine ha fatto Holden?
Nato a Roma Joseph Carta ha 24 anni ed è figlio del musicista Paolo Carta, oggi marito di Laura Pausini. Ha respirato dunque la buona musica sin da quando era piccolissimo e sta cercando di emergere in modo autonomo rispetto al padre e alla sua compagna, vera fuoriclasse. Un percorso che per molti è simile a quello che ha affrontato Angelina Mango, figlia di Laura Valente e di Pino Mango scomparso drammaticamente qualche anno fa.
Anche la vincitrice di Sanremo 2024 infatti fu “accusata” di aver ricevuto dei favoritismi i quanto figlia d’arte ma, Angelina fa dimostrato con i fatti di essere un’artista completa, poliedrica e versatile, nonostante la sua giovanissima età. I fan di Holden sono certi che lui farà lo stesso e che è terminato il percorso nella scuola di Amici, la sua carriera spicchierà il volo. L’attenzione nei suoi riguardi è dunque altissima e, proprio per questo un video in particolare ha fatto il giro della rete, facendo sorgere sospetti. Nel corso del daytime pomeridiano i ragazzi hanno incontrato un rappresentante della Polizia di Stato.
Un incontro edificante ed istruttivo ma durante il quale Holden non c’era. Immediatamente i suoi fan si sono chiesti dove fosse, perché non era presente? La questione ha fatto sorgere sospetti, Holden non è più in gara? Invero non si hanno notizie al riguardo, se davvero fosse stato escluso dal gioco o se avesse lasciato la scuola di certo la news sarebbe trapelata.
Visualizza questo post su Instagram
Sembrerebbe essere verosimile invece la tesi di chi sospetta che fosse semplicemente impegnato e che non potesse presenziare. Intanto, sul web gli interrogativi aumentano e, per scoprire cosa sia accaduto di preciso è dunque necessario attendere.