Ex gieffina, dopo la separazione arriva la svolta: pronta ai fiori d’arancio

Fiori d’arancio per uno dei volti più amati della TV. L’ex gieffina Vip ha detto “Si” al suo più grande amore.

Il gossip si è infiammato con una nuova e romantica notizia: il matrimonio tra un’amatissima ex gieffina e il celebre fidanzato, avvenuto sabato 4 maggio al Campidoglio a Roma. La cerimonia intima e civile, così descritta dal settimanale Gente, ha visto la coppia scambiarsi le fedi di fronte alle persone care, tra cui l’ex marito della sposa, Francesco Cozza, e le damigelle Milena Miconi e Angela Melillo.

Ex gieffina fiori d'arancio
Arrivano i fiori d’arancio per un ex gieffina Vip-Credit: Wikipedia-meteoreporter24.it

Manila Nazzaro, (ex Miss Italia del 1999 ed ex gieffina Vip) e Stefano Oradei, noto ballerino, hanno condiviso l’emozione del loro giorno speciale su Instagram, con Manila che ha scritto: “Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola”, accompagnando il messaggio con una tenera foto delle loro mani intrecciate, mettendo in risalto le fedi nuziali.

Un matrimonio intimo in attesa della grande festa

Nata a Foggia nel 1977, Manila Nazzaro ha coltivato una carriera che spazia dalla moda al teatro, dalla televisione alla radio. Dopo un breve percorso accademico in medicina, decide di dedicarsi al mondo dello spettacolo, conquistando il titolo di Miss Italia nel 1999. Da allora, Manila ha dimostrato la sua abilità anche sul palcoscenico teatrale, interpretando ruoli in produzioni di successo come “Casa di bambola” e “Tre sorelle”.

Nella sua carriera televisiva, l’attrice ha ricoperto diversi ruoli, dalla presentatrice alla conduttrice. Ha fatto parte dello spettacolo “Sex and Italy” del Bagaglino, è stata co-conduttrice di “Miss Italia Channel” e ha partecipato come inviata a “La partita del cuore”. Il suo talento è poi approdato anche in radio, dove ha condotto programmi di successo su RTL 102.5 e Rai Radio Tutta Italiana, ottenendo il prestigioso Premio Microfono d’Oro nel 2023. Nel 2021, Manila entra nel mondo del reality come concorrente del Grande Fratello VIP, portando la sua personalità vivace e coinvolgente sul piccolo schermo.

Manila Nazzaro nozze Stefano
Manila Nazzaro è convolata a nozze con Stefano Oradei – Credit:Ig@stefanooradei
e
manilanazzaro -meteoreporter24.it

La sua vita sentimentale è stata caratterizzata dal matrimonio con l’ex calciatore Francesco Cozza e la nascita dei suoi due figli. Dopo la fine del sodalizio con Cozza, Manila ha avuto una relazione con Lorenzo Amoruso, con il quale ha anche partecipato a Temptation Island. Tra i due le cose non sono andate come si sperava e, alla fine, si sono lasciati. Adesso Manila ha sposato in seconde nozze Stefano Oradei, di cui è fortemente innamorata.

L’atmosfera romantica della cerimonia è stata ulteriormente accentuata dalle parole di Angela Melillo, che ha condiviso un momento della cerimonia su Instagram, commentando: “”è stata un’emozione unica vedere i vostri occhi brillare, uniti in matrimonio da mio marito che parlando dell’amore, nelle sue parole ho trovato molte similitudini nel nostro e nel vostro amore. Vi voglio bene, vi auguro di continuare a guardarvi così per sempre. Perché voi due siete famiglia”. Nonostante la cerimonia sia stata descritta come intima, i fan della coppia possono aspettarsi una celebrazione più ampia il 13 maggio, dedicata agli amici.

Gestione cookie