Beautiful, dall’America spoiler choc su Taylor: si teme il peggio

Gli ultimi spoiler riguardanti Beautiful, provenienti direttamente dagli USA, rivelano cosa succederà a Taylor: si teme il peggio per lei. 

Beautiful continua ad essere una delle serie televisive più amate dal pubblico di Canale 5. Sono ancora tantissimi coloro che seguono con passione la soap opera americana, che nonostante la sua longevità continua ad ottenere degli ottimi ascolti. Per questo motivo Mediaset continua ad utilizzarla come traino per Uomini e Donne. Rispetto al passato, però, le puntate durano molto di meno. Infatti, ogni episodio solitamente ha una durata di solamente dieci minuti, situazione che ha portato il pubblico a protestare.

Beautiful Spoiler choc: si teme per Taylor
Taylor protagonista delle prossime puntate di Beautiful – Credits: Mediaset Infinity – Meteoreporter24.com

Nonostante le novità degli ultimi anni, Beautiful continua ad essere un prodotto di punta. Adesso, però, a preoccupare i telespettatori, sono gli ultimi spoiler provenienti direttamente dagli Usa. La grande protagonista sarà proprio Taylor, pronta a lasciare una lettera che terrà tutti col fiato sospeso. Sono tantissimi coloro che temono per il futuro della protagonista. I sensi di colpa prenderanno il sopravvento su di lei, al punto da lasciarla di fronte ad un bivio. Le ultime anticipazioni rivelano il futuro dei volti più amati.

Beautiful, spoiler agghiacciante su Taylor: la donna travolta dai sensi di colpa

Nelle prossime puntate di Beautiful, Taylor è tormentata dai sensi di colpa per il suo turbolento passato, sentendosi responsabile delle vicende che coinvolgono la sua famiglia. La donna si trova costantemente a ripensare all’incidente in cui ha sparato a Bill, riflettendo sulle conseguenze che questo ha avuto su sua figlia Steffy e sul suo fidanzato Finn, coinvolti in un ricatto per proteggere Sheila. Nonostante i tentativi di chiarimento con Steffy, Taylor continua a sentirsi profondamente colpevole per la situazione, trovandosi sola nella sua casa sulla spiaggia a confrontarsi con il suo passato.

Beautiful, paura per Taylor: spoiler americani
Spoiler americani di Beautiful: grande paura per Taylor (foto mediaset infinity – meteoreporter24.it)

In un momento di disperazione e angoscia, Taylor si sforza di mettere a fuoco i suoi pensieri attraverso una confessione scritta, piangendo mentre rilegge le sue parole. Guardandosi allo specchio, si interroga su come abbia potuto finire in quella situazione, ripensando ai momenti difficili trascorsi con Steffy. Il peso del ricatto di Bill diventa insopportabile per Taylor, che decide di porre fine a tutto, scrivendo: “Mi rifiuto di essere ancora un peso per te”.

Nel frattempo, Brooke e Steffy discutono delle difficoltà che Taylor sta affrontando e del desiderio della donna di consegnarsi alla polizia. Steffy, disperata, chiede aiuto a Brooke per proteggere sua madre, ricordando il momento in cui Taylor ha difeso la figlia sparando a Bill. Brooke, toccata dalla richiesta di Steffy, promette di aiutare Taylor in questa situazione offrendole il suo sostegno incondizionato. Brooke quindi si recherà a casa di Taylor per dissuaderla dal costituirsi, ma troverà la porta aperta e la casa deserta.

Temendo il peggio, Brooke si affretta nella camera da letto, dove rinviene Taylor in uno stato di incoscienza. Nonostante una lunga rivalità dovuta all’amore per Ridge Forrester, Brooke e Taylor sembrano aver trovato una nuova alleanza, basata sulla comprensione  e sul sostegno reciproci. Stanchi di aspettare Ridge e di essere ostacolate l’una dall’altra, le due donne si sono unite per affrontare le sfide della vita insieme. Nelle prossime puntate, quindi, sembra proprio che la guerra tra Brooke e Taylor giunga ad una tregua.

Gestione cookie