Royal Family, la decisione di Camilla spiazza i sudditi: lo vuole vietare a Carlo a tutti i costi

La Royal Family fa discutere. Camilla ha preso una una decisione che potrebbe non piacere a Re Carlo III. Ecco come mai.

Camilla è ormai da tanti anni un membro della Royal Family su cui si può contare, una leale compagna per il sovrano che sta attraversando un periodo molto difficile e delicato. Ma cosa avrebbe “vietato” al consorte? Ecco tutti i dettagli.

Royal Family Camilla incontro harry
Royal Family, Camilla vs Harry?-(Meteoreporter24.it)

In quest’ultimo periodo Camilla ha cercato di fare le veci del monarca che ha scoperto di avere un tumore. La notizia ha lasciato tutti raggelati. Solo l’anno scorso si festeggiava l’incoronazione e nel regno c’era molto entusiasmo per questo cambiamento. Poi, a gennaio, il re ha dovuto operarsi e così pure Kate Middleton. Entrambi hanno avuto una diagnosi di cancro. La moglie del capo di Stato, come gli altri membri della Royal Family, ha fatto di tutto per far sentire la presenza della corona agli eventi pubblici, ma alla fine ha dovuto prendersi una vacanza. Ora cosa è accaduto tra lei e suo marito?

Royal Family: un nuovo duro colpo in arrivo?

Il Regno Unito si accinge ad accogliere il principe Harry. Dal momento che, l’8 maggio, si celebrerà il decimo anniversario degli Invictus Games. Quel giorno si terrà una festa in giardino a Buckingham Palace. Sua Maestà, però, prenderà parte alla manifestazione dalle 16.

Royal Family, Camilla fa la guerra a Harry?
Royal Family, Camilla alla carica: l’ultima indiscrezione -Foto: Ansa-(Meteoreporter24.it)

Il duca di Sussex dovrebbe concludere il suo intervento agli Invictus Games alle 18 e ciò permetterebbe a padre e figlio di incontrarsi. Il marito di Meghan Markle non vede il genitore da febbraio, da quando gli aveva fatto visita dopo l’annuncio della malattia. Secondo quanto riportato dall’Express, Camilla non parteciperà all’incontro con il figliastro. Non è ancora certo nemmeno, però, se tale l’incontro si farà o meno. Secondo le indiscrezioni, in caso positivo, questo dovrebbe avvenire poco prima o poco dopo la festa in giardino. Le persone che circondano il sovrano, però, sarebbero in allerta poiché temono che il figlio di Elisabetta II possa confidare qualcosa al figlio che si è dimesso da senior della Royal Family nel 2020.

Dopo l’uscita di “Spare” e le rivelazioni in esso contenute, nessuno si fiderebbe più di Harry. Per questo motivo Camilla si starebbe adoperando per accogliere il secondogenito di Carlo e Diana in un ambiente sicuro. Inoltre, padre e figlio non sarebbero mai da soli. Ma ci sarebbe anche di più: a quanto pare il consorte dell’ex atrice di Suits sarà costretto ad alloggiare in hotel. A casa, infatti, non sarebbe il benvenuto. Naturalmente, è probabile che la regina pensi solo al benessere del marito, che sta affrontando le cure e che è tornato a farsi rivedere in pubblico solo da poco.

Gestione cookie