Ci siamo: Terra Amara è giunto al suo finale, l’amatissima soap turca chiude il proprio arco narrativo con due scene sconvolgenti.
Ebbene sì, la soap Terra Amara sta per giungere al suo gran finale. Ovviamente, tutti i telespettatori italiani che hanno amato lo sceneggiato che racconta la storia di Zuleyha e degli abitanti di Cukurova sono in trepidazione. Che cosa succederà all’eroina dopo tante avventure e lutti? La protagonista principale della serie ha già dovuto affrontare tanti dispiaceri e duri colpi.
Prima la morte di Yilmaz, poi quella di Demir. E non è finita qui. Zuleyha sarà anche sconvolta dall’amarissima fine di Hakan, suo marito. A sparare il colpo fatale è stata Betul, la figlia di Sermin. E ora Zuleyha, oltre a dover piangere l’ennesimo lutto, dovrà impegnarsi per poter ottenere giustizia…
Le ultime scene di Terra Amara, la soap turca che si chiude (il gran finale arriverà giovedì 23 maggio, sempre alle ore 21:20 circa), metteranno anche in luce le nuove prospettive esistenziali di Gaffur. Per il personaggio è infatti giunto il momento di dar inizio un nuovo percorso di vita assieme a Gulsum.
E qui ci sarà un colpo di scena sconvolgente per il pubblico: dopo che i due decideranno di sposarsi, l’uomo morirà. Sì, anche lui. Ma non di morte violenta, per fortuna. La morte avverrà per infarto. Intanto, Cetin, nonostante il dispiacere relativo alla perdita di Gulter, proverà a farsi coraggio per poter cominciare a essere felice con Ayse.
In questo caso, la soap offrirà ai suoi affezionati una sorta di lieto fine. I due personaggi, dopo essersi resi conto di essere innamorati, organizzeranno un matrimonio. Poco dopo la donna scoprirà di essere in dolce attesa del suo primo figlio. Cetin deciderà di chiamare sua figlia Gulten. Ecco una delle scene più commoventi del finale…
Per il resto, Terra Amara si chiude così come si è aperto: in tragedia. Tornando a Betul, per la figlia di Sermin, Betul, le ultime puntate drammatizzeranno il suo tentativo di fuga dopo che ha sparato ad Hakan. Come andrà a finire? Per fortuna, verrà incastrata e finirà in carcere. Nel frattempo, Sermin, ovvero la cugina degli Yaman, dovrà fare i conti con il proprio karma.
Dopo aver cercato per tutta la vita di arricchirsi e di togliere agli altri, Sermin perderà tutto: finirà addirittura per strada, senza prospettive. Per sopravvivere chiederà aiuto al sindaco, il quale, bontà sua, le darà la possibilità di lavorare come spazzina per il Paese. Ciononostante la donna morirà di stenti.
A Uomini e Donne è scoppiato l'amore, ma una delle coppie più amate sembrava essere…
Le previsioni Meteo per gli ultimi giorni di maggio ci annunciano ancora piogge e un'estate…
Rivoluzione in casa Milan, è il momento di diversi addii: altra figura storica del club…
La dama over Gemma Galgani non perde il vizio. Dopo Uomini e Donne, arriva la…
Ci sono ben due segni che nel mese di giugno andranno incontro a cambiamenti positivi…
Il pubblico ormai lo richiede a gran voce: Apple deve cambiare alcune funzionalità dei suoi…