Arrivano nuovi addii a Un Posto al Sole? Gli spoiler fanno tremare i fan della soap opera italiana più longeva di sempre.
Dal 13 al 17 maggio Un Posto al Sole sarà all’insegna delle grandi emozioni. Come ci annunciano le anticipazioni, Mariella non smetterà di provare una forte gelosia per suo marito a causa della presenza di Claudia. Intanto, Rossella finalmente riuscirà a farsi avanti con Nunzio dichiarando il suo amore per lui, ma ciò accadrà proprio quando Diana si risveglierà dal coma.
Non si fermano le ricerche dell’attentatore della donna che l’ha portata gravemente in ospedale in fin di vita, mentre Viola ed Eugenio a sorpresa si riavvicineranno. Insomma, gli ingredienti per stare incollati davanti al piccolo schermo, per la prossima settimana, ci sono tutti.
Rossella ha vissuto un momento difficile a causa del suo rapimento, ma ad un certo punto non potrà più trattenersi e deciderà di dichiarare i suoi sentimenti a Nunzio. Questa scelta provocherà risentimento in Riccardo che, accecato dalla rabbia, non esiterà a scontrarsi con il Cammarota.
I due, infatti, avranno un confronto che lascerà stordita Rossella. Per fortuna arriverà Ornella a placare gli animi dei due rivali in amore. Tuttavia, proprio mentre sembra che nascerà una nuova coppia a far battere forte il cuore ai telespettatori, ecco che Diana dopo tanto tempo si risveglierà dal coma, mischiando le carte in tavola.
L’architetto, infatti, verrà risvegliata dal coma farmacologico distraendo Nunzio dalle sue fresche novità sentimentali. Sarà proprio il figlio di Franco ad occuparsi di lei con dedizione e cura, scatenando non poco fastidio nella sua nuova fidanzata. Quest’ultima, infatti, non sa che i due in realtà si erano avvicinati ancora prima del tentato omicidio alla donna. Ma niente arriva per caso e Riccardo approfitterà di questo allontanamento di Nunzio.
Nel frattempo, Eugenio e Lucia andranno avanti con le indagini sui fatti del centro storico, riflettendo su tutti i collegamenti con il boss Torrente. Ma ci sarà un colpo di scena: un nuovo collaboratore deciderà di aiutarli nella ricerca della verità.
Le emozioni non finiscono qui. Secondo gli spoiler, Clara è decisa ad entrare nel programma di protezione dei pentiti e lo farà insieme ad Eduardo, nonostante non abbia lo stesso coraggio per farlo sapere ad Alberto. Questo fa presupporre un uscita dalla scena della coppia. Li rivedremo ancora?
Eugenio si avvicinerà a Viola con buona pace di Damiano, che constaterà che la donna è ancora molto legata al suo capo. Nel frattempo in casa Ferri non mancheranno le scintille: Ida deciderà di reagire a Roberto e, con l’aiuto di Diego, cercherà di contrastarlo iniziando una battaglia legale. Ciò farà andare su tutte le furie Roberto che si sfogherà con Raffaele.
A Uomini e Donne è scoppiato l'amore, ma una delle coppie più amate sembrava essere…
Le previsioni Meteo per gli ultimi giorni di maggio ci annunciano ancora piogge e un'estate…
Rivoluzione in casa Milan, è il momento di diversi addii: altra figura storica del club…
La dama over Gemma Galgani non perde il vizio. Dopo Uomini e Donne, arriva la…
Ci sono ben due segni che nel mese di giugno andranno incontro a cambiamenti positivi…
Il pubblico ormai lo richiede a gran voce: Apple deve cambiare alcune funzionalità dei suoi…