Uomini+e+Donne%2C+segnalazione+choc%3A+Ida+asfaltata+dal+passato%2C+chi+%C3%A8+la+ragazza+che+ha+distrutto+i+suoi+sogni+d%26%238217%3Bamore
meteoreporter24it
/2024/05/11/uomini-e-donne-segnalazione-choc-ida-asfaltata-dal-passato-chi-e-la-ragazza-che-ha-distrutto-i-suoi-sogni-damore/amp/
Spettacolo

Uomini e Donne, segnalazione choc: Ida asfaltata dal passato, chi è la ragazza che ha distrutto i suoi sogni d’amore

Ecco chi è la donna che ha messo fine al trono di Ida Platano a Uomini e Donne. La segnalazione choc: era presente già nel programma.

Nel corso delle ultime puntate Ida Platano ha lasciato il trono in seguito alla segnalazione arrivata su uno dei suoi due corteggiatori. Infatti, era stato rivelato che Mario Cusitore aveva trascore del tempo con una donna in un b&b. Dopo diversi giorni arriva la conferma e la Platano ha deciso di eliminare il suo corteggiatore. Anche l’altro corteggiatore, Pierpaolo, ha deciso di eliminarsi ed è così rimasta senza pretendenti.

Ida Platano: la verità emerge in studio (foto: mediaset infinity)
(meteoreporter24.it)

La Platano ha così abbandonato il trono, non essendoci tempo per poter far scendere altri corteggiatori. Quest’edizione di Uomini e Donne è ,infatti, quasi giunta al termine. E così, ancora una volta, è stata sfortunata in amore, come proprio lei ha detto. Ma chi è la donna che della segnalazione con Mario? In passato è stata nel dating show e con un suo ex.

La verità sulla donna che ha messo fine al trono di Ida Platano

In una delle ultime registrazioni, Maria De Filippi ha spiegato chi è la dama della segnalazione. Quando viene fuori il cognome della ragazza, si capisce che quest’ultima non è spagnola, nonostante l’accento lo avesse lasciato pensare. La donna in questione sarebbe un’ex dama: la ragazza infatti, in passato, ha preso parte al dating show.

Nello studio di Uomini e Donne viene, così, mostrato un video nel momento in cui la ragazza arriva in studio. La donna in questione aveva scritto al programma per conoscere Alessandro Vicinanza, ex di Ida Platano, ed era scesa nella puntata del 4 maggio 2022. Il suo nome è Melissa ed è la stessa della segnalazione di Mario Cusitore.

Melissa: la ragazza della segnalazione (foto: screenshot Witty TV)
(meteoreporter24.it)

Dopo aver mostrato il filmato in studio, Gianni Sperti, opinionista del programma, ha commentato come ciò che è successo sia come uno scherzo del destino. La redazione, venuta a conoscenza di tutta la verità, parla con Mario, che, alla fine ,conferma tutto ciò che è stato detto.

Sempre Sperti commenta l’accaduto sottolineando la mala fede di Mario Cusitore, che nelle scorse puntate non voleva rivelare il cognome della donna poiché quest’ultima non voleva apparire. Tuttavia, Gianni fa presente che non è verità essendo una persona che in passato è stata proprio nel dating show. Per Ida si è trattato di una vera e propria delusione: una vecchia conoscenza del programma e del suo ex è stata vista proprio con Mario, il suo ormai ex corteggiatore.

Morena Potere

Recent Posts

Coppia già in crisi dopo l’addio a Uomini e Donne? Una foto zittisce il gossip

A Uomini e Donne è scoppiato l'amore, ma una delle coppie più amate sembrava essere…

6 months ago

Meteo, l’estate è ancora lontana: anche per questa settimana ti tocca aprire l’ombrello

Le previsioni Meteo per gli ultimi giorni di maggio ci annunciano ancora piogge e un'estate…

6 months ago

Tanti addii in casa Milan, Pioli non è l’unico a dare i saluti: “Pronto per un altro calcio”

Rivoluzione in casa Milan, è il momento di diversi addii: altra figura storica del club…

6 months ago

Gemma Galgani non perde il vizio: dopo Uomini e Donne, la romantica dedica

La dama over Gemma Galgani non perde il vizio. Dopo Uomini e Donne, arriva la…

6 months ago

A giugno si cambia vita: questi 2 segni zodiacali sono pronti per il successo in ambito economico e lavorativo

Ci sono ben due segni che nel mese di giugno andranno incontro a cambiamenti positivi…

6 months ago

Il nuovo iPhone deve essere così oppure non lo compro: le richieste del pubblico

Il pubblico ormai lo richiede a gran voce: Apple deve cambiare alcune funzionalità dei suoi…

6 months ago