Circolano con più insistenza le voci: lo showman potrebbe seguire le orme dell’amico e collega, firmando per il gruppo Discovery?
Aveva disseminato qualche indizio in conferenza stampa, al termine del 74esimo Festival di Sanremo. “Ho bisogno di nuove avventure e di nuove sfide”, diceva Amadeus e in molti credevano si riferisse alla possibilità di guidare per la sesta volta consecutiva la kermesse, nel doppio ruolo di direttore artistico e presentatore. Invece, forse, aveva già in mente di traslocare altrove.
Nel giro di poche settimane è arrivata la chiamata del gruppo Discovery di Warner Bros., che ha messo sul piatto un’offerta fin troppo allettante. I presunti, e non confermati, attriti con la Rai non avrebbero fatto altro che spingerlo verso i competitor: dalla prossima stagione televisiva sarà protagonista sul NOVE. E non è da escludere che l’amico e collega Fiorello potrebbe seguirlo. Lo scatto della moglie Susanna non è passato inosservato, proprio in quest’ottica.
Solamente qualche ora fa è andata in onda l’ultima puntata della seconda stagione di Viva Rai2!. La Rai può ritenersi soddisfatta, perché il varietà mattutino ha confermato i risultati dello scorso anno. Il merito del successo è soprattutto di Fiorello che al Foro Italico ha visto accorrere centinaia di fan per l’appuntamento conclusivo.
Tra gli ospiti c’era anche Amadeus, che ha salutato il pubblico della Rai per l’ultima volta. In realtà, l’addio vero e proprio è fissato per l’1 giugno, con l’episodio finale di Affari tuoi, che però è stato già registrato. “Hai visto che roba? Questi sul Nove te li sogni”, ha scherzato il padrone di casa con l’amico storico, facendo riferimento alle tante persone presenti. Ma non è detto che lo showman non possa seguire le sue orme, ascoltando magari la proposta del gruppo Discovery.
Se n’è parlato parecchio in queste settimane, ad alimentare le voci, che al momento restano solo tali, sarebbe stata Giovanna Civitillo, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto con la moglie Susanna Biondo: le due appaiono ormai inseparabili. Seguiranno i rispettivi mariti, legati da un’amicizia fraterna, in coppia anche altrove? Non resta altro da fare che attendere ancora un po’ per scoprirlo, visto che non ci sono ancora notizie ufficiali in merito: i fan dei due presentatori intanto incrociano le dita.
A Uomini e Donne è scoppiato l'amore, ma una delle coppie più amate sembrava essere…
Le previsioni Meteo per gli ultimi giorni di maggio ci annunciano ancora piogge e un'estate…
Rivoluzione in casa Milan, è il momento di diversi addii: altra figura storica del club…
La dama over Gemma Galgani non perde il vizio. Dopo Uomini e Donne, arriva la…
Ci sono ben due segni che nel mese di giugno andranno incontro a cambiamenti positivi…
Il pubblico ormai lo richiede a gran voce: Apple deve cambiare alcune funzionalità dei suoi…