La nuova funzione Android sta facendo impazzire tutti, si tratta di un cambiamento senza precedenti proprio quando si fanno le chiamate.
Una cosa semplice ed essenziale come effettuare una chiamata ad un altro dispositivo diventa qualcosa di innovativo sugli smartphone Android. Con un sistema del tutto nuovo e molto particolare che promette di implementare alcuni dettagli veramente interessanti.
Negli ultimi mesi ci sono state delle rivoluzioni con l’introduzione di elementi mai immaginabili prima d’ora. E, questo, sicuramente è uno di quelli destinati a cambiare per sempre tutto quello che sappiamo sull’uso degli strumenti digitali e anche sugli smartphone Android.
Il test è finito: è stato eseguito con grande successo e ora si passa all’aspetto pratico. Quindi il rilascio della novità per tutti gli utenti. Notizie di questo tipo sono clamorose perché, ovviamente, cambiano l’utilizzo nel quotidiano di un sistema collaudato, un po’ come è avvenuto con l’introduzione dell’intelligenza artificiale.
Google ha dato vita a una nuova incredibile funzione che permette di utilizzare delle emoji vocali durante la conversazione. Queste fanno già parte dell’attuale repertorio: vengono impiegate nelle chat e nelle conversazioni scritte, ma non si era mai parlato della possibilità di sfruttare anche quando si parla. Come è possibile? Si tratta di suoni che si potranno impiegare per giocare con l’altra persona. Al momento si parte con sei e poi si vedrà in corso d’opera: risata, applauso, trombone triste, colpo di batteria, rumore festoso, rumore mediamente festoso, rumore di gas.
Quando si parla, in pratica, si potrà trasformare la conversazione con un tono divertente semplicemente facendo appello a queste emoji che sono molto facili da utilizzare. Poiché Google pensa a tutto, ha anche studiato come determinare un uso di questo sistema che non diventi abuso. Il rischio è, altrimenti, di fare SPAM o trasformare la conversazione in qualcosa di fastidioso per l’altra persona.
Senza contare che le persone poco esperte rischierebbero di farli partire in continuazione. E, quindi, è possibile utilizzarli ma solo uno ogni tot minuti, al fine appunto di evitare problemi. Questa funzione dovrà essere preventivamente attivata o disattivata sul sistema Android, quindi si potrà anche valutare di non usarla affatto. Se andrà bene sarà poi estesa anche agli iPhone. Qualcuno li apprezzerà, altri meno, ma la questione è che tutto sta cambiando anche per rendere più competitivo il settore, con differenze che possono fare leva su un prodotto piuttosto che un altro.
A Uomini e Donne è scoppiato l'amore, ma una delle coppie più amate sembrava essere…
Le previsioni Meteo per gli ultimi giorni di maggio ci annunciano ancora piogge e un'estate…
Rivoluzione in casa Milan, è il momento di diversi addii: altra figura storica del club…
La dama over Gemma Galgani non perde il vizio. Dopo Uomini e Donne, arriva la…
Ci sono ben due segni che nel mese di giugno andranno incontro a cambiamenti positivi…
Il pubblico ormai lo richiede a gran voce: Apple deve cambiare alcune funzionalità dei suoi…