Terra Amara, tanto atteso il gran finale della soap opera turca: la dura vita di Betul in carcere. Come reagirà? Tutte le anticipazioni.
Il successo ottenuto da Terra Amara in Italia è davvero impareggiabile, tanto è vero che i telespettatori non possono fare a meno dell’appuntamento quotidiano con la nota soap turca. Tanti i personaggi che si sono susseguiti e molti di questi rimasti nel cuore, come ad esempio Zuleyha.
Durante i prossimi appuntamenti televisivi non mancheranno i colpi di scena, specialmente per Betul, che si ritrova a vivere momenti di estrema difficoltà in carcere. La donna, infatti, è stata condannata con l’accusa di aver ucciso Hakan.
Terra Amara, Betul ha sempre più problemi dietro le sbarre. Il motivo
Come accennato precedentemente, Terra Amara riesce a canalizzare l’attenzione del grande pubblico grazie alla trama così intricata e ricca di colpi di scena. In modo particolare si assisterà alle difficoltà di Betul, che sta scontando la sua pena dietro le sbarre. La donna è stata arrestata e condotta in carcere con la grave accusa di aver ucciso Hakan, e durante un colloquio con la madre, ammetterà che la vita in prigione è più difficile di quel che sembra. Tutti coloro i quali, infatti, si sono sempre schierati al fianco di Zuleyha stanno dando del filo da torcere a Betul. Rendendole il “soggiorno” ancora più faticoso.
Ma come siamo arrivati a questo punto? Ebbene, la vendicativa Betul è riuscita ad ordire la sua trama proprio nel gran finale dell’amata soap turca. Si presenterà, infatti, proprio nella tenuta dove dimora Zuleyha armata di pistola. Il suo scopo è quello di uccidere Altun, ma durante la colluttazione sarà Hakan a pagarne le conseguenze proteggendo la sua donna.
Il colpo è fatale per l’uomo, mentre Betul riuscirà a fuggire via facendo perdere le sue tracce. Risaputo, infatti, è il suo essere una donna molto scaltra e furba. L’intervento di Fusun, però, sarà di fondamentale importanza per Zuleyha che riuscirà a rintracciare la donna mettendola con le spalle al muro.
Le ultime anticipazioni parlano chiaro: Betul viene condotta in carcere e condannata a 24 anni di reclusione per il crimine commesso ai danni di Hakan. Il carcere è per lei molto duro e, durante la visita con la madre, le confesserà di essere costantemente presa di mira dagli altri detenuti. Questo accade perchè Zuleyha continua a godere di grande fama e rispetto da parte di tutta la popolazione di Cukurova.