Nuovi colpi di scena a Beautiful: questa volta Sheila la farà davvero grossa, cosa accadrà nei prossimi episodio? Anticipazioni americane.
Novità e colpi di scena a Beautiful non mancano mai: l’amatissima soap opera va in onda da oltre trent’anni e continua a catturare l’attenzione di moltissimi telespettatori. Questi, puntata dopo puntata, restano incollati al televisore per scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti: le anticipazioni americane rivelano che Sheila la farà grossa.
Da un po’ di tempo Bill Spencer e Sheila Carter hanno intrapreso una relazione, ma le cose tra loro potrebbero prendere presto una brutta piega. Lei, infatti, non è davvero innamorata di lui, nel suo cuore in realtà c’è Deacon Sharpe, uno speciale amico che l’ha sempre supportata e aiutata specie nei momenti più delicati e difficili della sua vita.
Il padre di Hope diventerà il nuovo proprietario de Il Giardino e proverà spesso a convincere la Carter a mettere fine alla sua storia d’amore con Bill. Lei, però, per non fare un torto allo Spencer, non andrà all’inaugurazione del locale, ma non riuscirà nemmeno a togliersi Deacon dalla mente.
La donna prenderà un’importante decisione: si recherà da lui per rivelargli cosa prova davvero. Non appena arriverà a casa sua, gli dirà che ha capito che non potrà mai amare Bill e che ha bisogno di lui nella sua vita. Sheila ammetterà di essere innamorata di Sharpe e gli farà capire di essere disposta ad avere una relazione con lui all’insaputa di Bill.
Anticipazioni Beautiful: Sheila stanca di Bill, lo tradirà con Deacon
Sheila non riuscirà più a nascondere i suoi sentimenti per lo Sharpe ed è per questo che gli aprirà il suo cuore: gli dirà anche di essere stanca della convivenza con Bill soprattutto perché pretende di conoscere sempre cosa pensa.
Le rivelazioni della Carter non sono ancora finite: al padre di Hope dirà che pensa a lui durante i momenti di intimità con Spencer. E si lascerà poi travolgere dalla passione con Deacon. Sheila gli strapperà la camicia e lo spingerà contro il muro, lui da tempo non aspettava altro e di certo non si tirerà indietro.
Bill non può certo immaginare che Sheila lo stia tradendo con Deacon e che non è innamorata di lui. Continuerà, infatti, a difenderla contro tutto e tutti. Quando Liam gli chiederà di allontanarla dalla loro famiglia lui si dirà convinto che la Carter è l’unica donna in grado di capirlo ed è per questo che si rifiuterà di assecondare la sua richiesta. Al figlio, però, dirà che non esiterà a fargliela pagare cara se dovesse scoprire che gli sta mentendo.