La donna uscirà di prigione prima del tempo grazie ad uno sconto di pena: ecco la decisione choc su Betul in Terra Amara.
Ancora un incredibile colpo di scena quello che andrà in onda nelle prossime puntate di Terra Amara. La serie tv turca più amata dagli italiani è giunta quasi al termine, ma ci sarà ancora tanto da vedere.
Sì, perché le ultime anticipazioni sono tra le più incredibili di questa quarta e ultima stagione, tanto da aver attirato la curiosità di moltissimi appassionati. Se anche voi volete saperne di più sullo sconto di pena che riceverà Betul, allora continuate a leggere questo articolo. Vi sveliamo quelli che sono gli spoiler di Terra Amara.
Che cosa succederà a Betul
Siamo quasi giunti al gran finale. La soap opera Terra Amara è, infatti, entrata nelle sue battute finali e l’attenzione dei telespettatori è ormai massima. Come abbiamo raccontato più volte, Betul sarà arrestata per via della morte di Hakan. La donna, nonostante abbia cercato di far perdere le sue tracce scappando, verrà ritrovata da Zuleyha, convinta nel voler assicurare alla giusta la responsabile dell’omicidio di suo marito. Sarà proprio lei a farla arrestare insieme a quello che è il suo socio: Abdulkadir. I due subiranno un processo e Betul verrà condannata all’ergastolo.
Tuttavia, Betul potrà contare su un importante sconto della pena e avrà la possibilità di passare in prigione “solo” 24 anni di carcere. Intanto Sermin, la madre di Betul, verrà assunta come spazzina, ma avrà vita breve perché morirà a causa di un infarto. La polizia ritroverà il suo corpo a distanza di alcuni giorni dal malore.
Gli spoiler di Terra Amara svelano che cosa succederà una volta che Betul uscirà finalmente di prigione. La donna non potrà più riabbracciare sua madre e, a quel punto, deciderà di cambiare vita. Compreso che è inutile restare a Cukurova, Betul sceglierà di lasciare la città per sempre.
Si tratterà di un finale davvero negativo e doloroso, quello riservato per Betul. La donna aveva fatto di tutto per riuscire a prendere il posto di Zuleyha a Cukurova, senza però riuscirci. Tutti i suoi tentativi diabolici sono falliti e Betul ha passato gran parte della sua vita in carcere per questo. La figlia di Sermin aveva provato a diventare la nuova signora della città, avvicinandosi al ricco Colak, ma senza successo. Ora non può far altro che provare a ripartire da zero, ma dopo aver passato ben 24 anni in carcere.