Cambiamenti in corso nel palinsesto Rai in estate: questi programmi non andranno più in onda. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
In casa Rai le rivoluzioni non finiscono più. Dopo l’abbandono di Amadeus alla tv di Stato e l’addio di diversi altri volti noti, continua ad esserci aria di trasformazione e di grandi novità: adesso arriva anche un cambiamento nei palinsesti di Tele- Meloni, ecco a voi i dettagli.
Alcuni programmi, nel periodo estivo, non andranno più in onda e saranno ben presto sostituiti e rimpiazzati. Ma di quali programmi stiamo parlando? Ecco svelato il tutto. Intanto iniziamo col dirvi che la giornata del “salto” sarà proprio il 31 maggio.
Palinsesto Rai estivo, cambia tutto: ecco quali programmi non andranno più in onda
Il 31 maggio, come fa sapere Davide Maggio, si dirà addio a Uno Mattina e TG1 Mattina. Così come a Storie Italiane, E’ Sempre Mezzogiorno, La Volta Buona e La Vita in Diretta. Il paradiso delle signore era già terminato ad inizio mese. Ad inizio giugno, poi, diremo addio ad Affari Tuoi, con ultima puntata condotta da Amadeus. Così come a Cinque minuti e l’Eredità.
Ma le sorprese non finiscono qui: Linea Verde Tipico, Linea Verde Discovery, Linea Verde Life, Linea Verde Sentieri, Passaggio a Nord Ovest e Italia Sì saluteranno i telespettatori a giugno insieme a Uno mattina in Famiglia, Linea Verde, Domenica In e Da Noi… A Ruota Libera. A fine giugno si dirà addio anche a Il Caffè e Buongiorno Benessere.
L’ultima puntata di Cose Nostre sarà, invece, lunedì 10 giugno. Per porta Porta a Porta, ancora, giovedì 13 giugno. Tv7 terminerà venerdì 7 giugno e Ciao Maschio sabato 1 giugno. Dunque, grandi rivoluzioni in casa Rai e ben presto scopriremo quali saranno i nuovi programmi che andranno in onda nella stagione estiva.
Molti di questi programmi torneranno a far compagnia agli italiani con la fine dell’estate e l’arrivo dell’autunno a settembre. Adesso, non ci resta che goderci gli ultimi giorni dei programmi preferiti prima di dire loro addio per 3 lunghissimi mesi. Sicuramente la Rai darà delle ottime alternative, valide per tenere compagnia agli italiani durante gli afosi mesi d’estate. Nell’attesa non ci resta che assaporarci le ultime puntate prima della “chiusura”. D’altronde in vacanza vanno anche loro!